Assicurazione Professionale Obbligatoria Apo protegge il tuo lavoro
1
SCARICA SUL TUO PC IL MODULO / QUESTIONARIO
Dopo la selezione della polizza assicurativa desiderata, lo step successivo consiste nel download del modulo / questionario. Accedi alla SEZIONE dedicata ai moduli / questionari da compilare per la proposta assicurativa. In relazione alla polizza scelta ed al settore professionale, troverai il modulo associato che va scaricato sul proprio computer.
Accedi alla SEZIONE dedicata ai moduli / questionari da compilare per la proposta assicurativa. In relazione alla polizza scelta ed al settore professioale, troverai il modulo associtato che va scaricato sul proprio computer.
COMPILA E INVIACI IL MODULO / QUESTIONARIO
Dopo aver scaricato il modulo / questionario, è necessario compilarlo con attenzione in ogni sua parte, per poi inviarcelo. Invia tutta la documentazione pre-contrattuale, firmata e compilata in ogni sua parte, all'indirizzo e-mail o attraverso il modulo di contatto presenti nella pagina CONTATTI del sito. Attenzione: la sottoscrizione del contratto è sempre subordinata alla verifica delle informazioni inviate.
Invia tutta la documentazione pre-contrattuale, firmata e compilata in ogni sua parte, all'indirizzo e-mail o attraverso il modulo di contatto presenti nella pagina CONTATTI del sito. Attenzione: la sottoscrizione del contratto è sempre subordinata alla verifica delle informazioni inviate.
2
3
CONCLUDI LA PROCEDURA CON UN NOSTRO ESPERTO
Un esperto assicurativo APO provvederà a contattarti per la formulazione della proposta e la successiva firma del contratto. Formulazione della proposta, pagamento e firma del contratto: questi gli ultimi step per attivare la polizza, attraverso i quali sarai affiancato e guidato da un nostro esperto.
Formulazione della proposta, pagamento e firma del contratto: questi gli ultimi step per attivare la polizza, attraverso i quali sarai affiancato e guidato da un nostro esperto.
Inizia da qui: scegli la polizza per la tua professione
ART. 10 Legge Gelli di Marzo 2017
Le strutture sanitarie e sociosanitarie pubbliche e private devono essere provviste di copertura assicurativa o di altre analoghe misure per la responsabilità civile verso terzi e per la responsabilita' civile verso prestatori d'opera